Al fianco dei nostri consumatori, con la nostra gamma di
prodotti ricondizionati SecondLife.

I prodotti ricondizionati SecondLife sono prodotti usati dal consumatore, con possibili imperfezioni estetiche. Prodotti riparati, se necessario e testati da Whirlpool, che grazie al suo Know How interno e all’utilizzo di ricambi originali, offre una nuova vita al prodotto. Dietro SecondLife, c’è tecnologia e dedizione per il consumatore.

Acquistare un prodotto SecondLife vuol dire fare una scelta consapevole, vicina all’ambiente.

USATI

Prodotti usati dal consumatore, con difetti estetici, anche frontali.

RIPARATI

Prodotti altamente controllati e rilavorati da personale esperto di Whirlpool.

RICAMBI ORIGINALI

In caso di riparazione, solo ricambi originali.

GARANTITI

Prodotti con garanzia*
di 2 anni, esclusi difetti frontali/laterali/posteriori.

TESTATI

Prodotti sempre
sottoposti a test funzionali
per attestarne l’efficienza.

CONFORMI

Prodotti conforme con
la qualità brand.

ACCESSORIATI

Prodotti con accessori sempre presenti, se previsti in dotazione.

PACKAGING

Packaging
non originale.

*Specifiche sulla garanzia dei prodotti SecondLife:

Poiché la gamma SecondLife può avere dei difetti estetici, non sarà possibile far valere la garanzia in relazione a tali difetti. In virtù delle caratteristiche del prodotto ricondizionato, in caso di irreparabilità nel periodo della garanzia di due anni, lo stesso sarà sostituito con analogo prodotto o, in caso di indisponibilità, con prodotto equivalente.

Prodotti ricondizionati,
una scelta consapevole.

La nostra missione è quella di poter offrire un alto benessere abitativo ai nostri consumatori anche grazie alla gamma dei prodotti ricondizionati da Whirlpool. Acquistare un elettrodomestico “ricondizionato” è una scelta consapevole vicina all’impegno sostenibile che Whirlpool sta perseguendo su diversi fronti.