I prodotti ricondizionati SecondLife sono prodotti usati dal consumatore, con possibili imperfezioni estetiche. Prodotti riparati, se necessario e testati da Whirlpool, che grazie al suo Know How interno e all’utilizzo di ricambi originali, offre una nuova vita al prodotto. Dietro SecondLife, c’è tecnologia e dedizione per il consumatore.
Acquistare un prodotto SecondLife vuol dire fare una scelta consapevole, vicina all’ambiente.
In caso di riparazione, solo ricambi originali.
Prodotti con accessori sempre presenti, se previsti in dotazione.
Packaging
non originale.
Poiché la gamma SecondLife può avere dei difetti estetici, non sarà possibile far valere la garanzia in relazione a tali difetti. In virtù delle caratteristiche del prodotto ricondizionato, in caso di irreparabilità nel periodo della garanzia di due anni, lo stesso sarà sostituito con analogo prodotto o, in caso di indisponibilità, con prodotto equivalente.
La nostra missione è quella di poter offrire un alto benessere abitativo ai nostri consumatori anche grazie alla gamma dei prodotti ricondizionati da Whirlpool. Acquistare un elettrodomestico “ricondizionato” è una scelta consapevole vicina all’impegno sostenibile che Whirlpool sta perseguendo su diversi fronti.